martedì 23 gennaio 2007

Indagine

Sono stata nominata da Missis Purr per questo sondaggio di 5 cose che non sapete di me:
1. odio l'odore delle sigarette nel portacenere, fortunatamente in casa mia non fuma nessuno e abbiamo un portacenere solo in casa
2. sono disordinata però nel mio disordine trovo tutto almeno quasi sempre
3. non esco mai di casa alla mattina se non ho ascoltato una canzone o messo pochissime crocette
4. se rompo con una persona difficilmente riesco a riallacciare i rapporti come erano prima specialmente se queste hanno la doppia faccia
5. adoro vedere i film di Walt Disney infatti ho tutti i dvd
Non nomino nessuno anche perchè le mie conoscenze sono state tutte nominate per cui chi non conosco e ne ha voglia lo faccia

1 commento:

  1. Concordo e sottoscrivo ... il punto 2 e 4 fanno proprio al caso mio!!

    Baci baci
    Fiore

    RispondiElimina