sabato 17 febbraio 2007

bomboniere comunione

ecco il ricamo centrale delle bomboniere per la comunione di mia figlia. Le bomboniere sono in lino bianco ricamate con il perlè bianco con la tecnica dell'hardanger. Ho utilizzato il punto piatto, il punto rammendo e le croci di malta intere e a quarti. Le avevo viste su un Burda in rosa adatte per un battesimo e me ne sono innamorata e io ho pensato di farle bianche per la comunione. Prima della fine di aprile vi mostrerò il sacchetto confezionato con il tulle e il nastrino in raso, il divertimento sarà cucirle!!!!

6 commenti:

  1. WOW bellissimo complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiii...... che lavorone!!!!

    Molto bello e delicato!

    Ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Complimenti...non mi ci metto neppure ...verranno delle bomboniere indimenticabili!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono certa che farai una gran bella figura Complimenti

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi fatto visita! In effetti i ricami ad intaglio e gli hardanger mi piacciono un sacco ma sono lavori un po' lunghi e per una come me che vuole vedere dei risultati veloci non sono il massimo!!! Ma ogni tanto qualche progettino veloce ci scappa! Un ricamo così rende veramente speciale tutto cio' su cui si posa vero? Molto belli i punti che hai imparato al corso, approfondiremo sicuramente!
    Baci
    Barby

    RispondiElimina
  6. Bellissimo . . . . . aspetto di vedere le bomboniere finite.

    ciao Carmen

    RispondiElimina