venerdì 29 giugno 2007

Nuovo Mirabilia


E' uscita un'altra fatina la "November topaz fairy"!!!!!! A me piace con tutti quei fiori, sarà che io adoro i fiori. Mi chiedo se uscirà una fatina per ogni mese!!??? Se così fosse mi piacerebbe prima vedere e poi magari comprare aprile anche se ho i miei dubbi che la sig.ra Mirabilia si metta a farne una per ogni mese. A questo punto conviene aspettare e .........si vedrà



vorrei sapere se qualcuna lo sa perchè quando carico i blinkies mi viene lo sfondo nero quando prima non lo faceva, avete qualche soluzione?????

5 commenti:

  1. per i blinkies anch'io avevo qualche problemino.... ma poi sai come ho fatto? carico il blinkies o l'immagine su http://www.imageshack.us/ e quando mi escono i vari codici scelgo l'ultimo codice e faccio copia! a questo punto clicco sull'icona Proprietà immagine della finestra dove sto scrivendo il post e incollo..... prova!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie sara, la prossima volta proverò

    RispondiElimina
  3. Per i blinkies non so aiutarti... per la fata.. ma pensi di fare pure questa????
    Ti piacciono le imprese titaniche!!!!

    RispondiElimina
  4. x fiore: Per adesso non è nei miei progetti .....ho altre imprese titaniche che mi aspettano!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa fatina.

    ciao Carmen

    RispondiElimina