domenica 27 gennaio 2008

Sal


Sono un po' in anticipo con l'appuntamento del babbone ma siccome io e Michela avevano intenzione di non metterci ancora l'ago per questo mese, ho deciso di postare prima.
Il babbone va a rilento, il tempo è poco e lui richiede tanto impegno e per cui penso che il prossimo mese subirà o un rallentamento da parte mia causa altri sal o addirittura uno stop da parte di Michela in quanto stufa di crocettarlo!!!!! L'albero l'ha stressata e ha ragione, è veramente tosto e ti fa passare la voglia di ricamarlo e di pensare solo a lui.
Io


Michela



Il prossimo mese inizierò con Sara il sal degli uccellini di Valerie Pfeiffer "Chorus line".
Tela, fili e ago sono già pronti per iniziare!!!!!

5 commenti:

  1. quando ti passa la voglia è grave...... magari ricamiamo gli uccellini e poi ti riviene la voglia del babbone.... certo che bello è bello...

    RispondiElimina
  2. Come vi capisco . . . io ha lavori iniziati che sono nel cassetto da anni . . .
    ciao Carmen

    P.S. pero' sono bellissimi i Babboni . ..

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli i vostri babboni! Anche io sono alle prese con un alberello che mi sta accecando :)

    RispondiElimina
  4. Sarà stancante, ma l'albero è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. l'albero dev'essere molto stancante!!!! dai però non puoi abbandonarlo adesso!!!!!!

    RispondiElimina