sabato 12 settembre 2009

Ritorno alla normalità

Dopo ben 50 giorni le vacanze marine sono finite. Abbiamo trovato un tempo stupendo e siamo neri come il carbone.
Lunedì si ricomincia il solito tran tran, riaprono le scuole e io riprendo a lavorare dopo ben 3 mesi di part time. Per il prossimo periodo di part time dovro aspettare le vacanze natalizie come i bambini a scuola.

Complice il mio compleanno la mia collezione Thun è aumentata

l'angioletto Lucy


l'angioletto Milly


il procione ossia l'orsetto lavatore


lo scoiattolo



e infine il gufo



A fine maggio mia figlia ha fatto la Cresima e visto che avevo scelto per questa occasione come bomboniere sempre i Thun, mi sono improvvisata "madrina" e "invitata" e la mia collezione è aumentata nuovamente.


ancora un angioletto, Ruby

4 commenti:

  1. Bentornata!! E si purtroppo siamo al nostro solito tran tran: lavoro, scuola, casa, ma ci sono i nostri lavori e le amiche di blog da ritrovare ...
    Bellissima la tua collezione Thun.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Bentornata, e' stupenda la tua collezione Thun.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. bentornata dany...... beh i thun mi fanno straimpazzire e l'orologio con gli angioletti me l'ha fatta mio fratello quando si è sposato come bomboniera!!!!

    RispondiElimina