mercoledì 16 febbraio 2011

prima tappa


Era parecchio tempo che questo ricamo mi faceva gola ma era immenso da fare e mi mancava l'input giusto per iniziarlo.
Parlando con Michela abbiamo deciso di buttarci insieme in questa impresa facendone un sal a tappe lunghe addirittura di mesi.
Simo consapevoli che prima di vedere la fine ci vorrà parecchio tempo ma a noi va bene così anzi diciamo che abbiamo scelto tappe molto lunghe per aver la possiblità di fare anche altri ricami e non di fossilizzarci solo su questo.
I Bastin sono sempre dei bellissimi ricami e vale la pena aspettare e tenerli tra le mani, gustandoli lentamente crocetta dopo crocetta.....sono stupendi!!!!!



10 commenti:

  1. Impegnativo, ma bellissimo!!!
    Buon lavoro
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Hai tutta la mia ammirazione! Io avevo iniziato questo ricamo, ma non riuscendo a portarlo avanti ho gettato la tela. Guarderò i tuoi avanzamenti :)

    RispondiElimina
  3. e' stupendo, ma io non avrei mai ilcoraggio di cimentarmi nell'opera, mi spaventa tutto il cambio di colori.
    ciao Carmen
    P.S. la striscia di Parolin l'ho presa da coccole, link sul mio blog

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta,questo ricamo è
    FA-VO-LO-SO!!!

    RispondiElimina
  5. He he sapevo che un giorno o l'altro l'avremmo iniziato e il giorno è arrivato, a presto anche con il mio wip allora !!!!

    RispondiElimina
  6. che lavoroneeee...però è un capolavoro

    RispondiElimina
  7. ...quanti ricordi !!!
    anch'io l'ho ricamato due anni fà, in compagnia di un bel gruppetto di ricamine ma in poche siamo arrivate alla fine !!!
    ma ... ti dirò, me lo sono proprio "gustato".
    Ci ho messo un anno e qualche mese, ma alla fine è lì, appeso sulla parete di casa ed è ...me-ra-vi-glio-so !

    complimenti per la scelta , passerò per vedere i tuoi wip !
    un abbraccio
    luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  8. hai proprio ragione è stupendo questo ricamo, e prima o poi lo inizierò anch'io ...
    intanto guardo i tuoi progressi
    Ciao

    RispondiElimina
  9. che lavorone!!! però immagino già la soddisfazione a lavoro terminato.
    complimenti per l'impegno!!!
    daniela ananas79

    RispondiElimina
  10. Adoro questo disegno i Bastin sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina